Felpata o Felina, qual’è il tuo stile?

Felpata o Felina, qual’è il tuo stile?

Lo si ama. E tanto. Oppure no. Non ci sono vie di mezzo. La prima comparsa risale al 1947 quando Christian Dior lo disegnò per la prima sfilata di Haute Couture. Un successo che non ebbe fine. Ritorna periodicamente e nonostante una particolare reticenza iniziale, è una stampa di facile abbinamento. Con il bianco si addolcisce, con il nero si accentua, con il cammello si amalgama, con il verde oliva si illumina, con il rosso si accende, con la pelle diventa grintoso, con i tessuti tartan o scozzese ci gioca. In ogni caso meravigliosamente protagonista.

Deliziosa la cintura, in un cappottino o in un abito da un tocco veramente chic. La semplicità invece di un outfit con jeans bianco, viene immediatamente rilanciato da uno stiletto stringato. Fantastico.

Giocando con le fantasie, non dimenticando che anche il tartan è uno dei suoi abbinamenti preferiti.

In vari momenti della giornata, in vari stili, sempre perfetto.

Ecco, spero di avervi dato alcune idee e una visione più morbida, più accessibile, più adatta a voi, perché l’animalier è per tutte, non solo per la femme fatal, ma dosandolo e abbinando attentamente saprete dare un po’ di pepe al vostro stile senza esagerare!

Con piacere.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *