Bentornata primavera!

 

Ogni tanto il sole arriva ed esplode in noi la voglia di spogliarci, di alleggerire i tessuti, di riempirci di colori, di fiori e di aria. Ma con precauzione, il freddo è ancora ad ogni angolo.

In primavera gli strati ci salvano. Usciamo al mattino con il cappottino cammello ma già lasciato aperto ci dà un’altra aria. Un maglioncino che all’occorrente si può togliere, ecco spunta la blusa, pronta per un aperitivo veloce con le amiche.

Altro grande trend sono le mezze maniche dell’abito  in lana color prugna, che si difende bene con una sciarpa inserita nella cintura. Quasi volesse essere un drappeggio dell’abito stesso.

Le gambe si sa, sopportano di più il freddo della parte alta, quindi, anche senza calze, provvedete a suole in lana da inserire nelle vostre amate sneakers, e vedrete che la gonna plissé on in voile starà un incanto con un caldo maglioncino, o un giubbotto in pelle.

Felpa e gonna in lurex, si, il trend continua. E non manchino bluse super versatili e poco scollate, le porterete sia con le gonne che con i pantaloni. Fiori e righe, geometrie e astrattismi, quest’anno le fantasie dominano con gli accostamenti più inaspettati e divertenti.

Buona primavera!

 

 

 

Photo da Pinterest

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *